lunedì 1 novembre 2010

Home sweet home

Dopo una breve assenza dovuta all'affannosa ricerca di un posto dove vivere, riecco il vostro Curzo Maltese. Inizio col dire che effettivamente ho trovato un appartamento, non sara' l'ottava meraviglia del mondo, ma e' un posto da chiamare casa per i prossimi tre mesi. Un porto dove approdare a fine giornata, che oggi e' stato ramazzato, strigliato, mondato, sgrassato ed altro ancora che preferirei dimenticare.
Ora l'unico problema riguardante l'alloggio e' che devo spiegare (in inglese) al mio locatario che le cerniere della tavolozza del cesso sono completamente andate, qualche suggerimento/consiglio?

Ultima nota: sono ufficialmente aperte le iscrizioni per venire ammMalta.

accommmodato dammMalta.

3 commenti:

  1. Ao' a vecchio caprone nun me se move la tavoletta der cesso, che vogliamo fare il grosso in piedi o er piscio seduto?
    "Dear Sir, I am sorry for annoying you with such a nuisance but I am afraid to tell you my toilet seat is misbehaving and I would be deeply honoured if you could spare a minute and help me with this minor issue"

    a seconda che sia italiano, o nglese.

    ps: dopo un weekend rimpatriata con due soci britannici mi sono ricordato perche` la colazione inglese e` il miglior rimedio contro l'hangover. Non capita molto spesso di svegliarsi con la fottuta voglia di un paio di uova fritte nel bacon fritto nell'olio.

    RispondiElimina
  2. maaa curzen metti qualche foto!!!! =)

    RispondiElimina
  3. Beh, io ho passato diversi anni a svegliarmi con necessità di alimenti fritti. Poi purtroppo è finita l'università.

    RispondiElimina